Vi sta bene trentini bigotti e clerico marxisti che i ladri vengano a disturbare i vostri sonni tranquilli di gente perbenista e catto conservatrice .

Ma come, voi che godete dell’ autonomia speciale con tutte le sue competenze e di questo vi vantate, voi alchimia della politica nazionale, voi pacifisti ed antifascisti, voi con i vostri ridicoli Profeti che avete seguito ed osannato;

ma come adesso avete paura di gente che non bussa alle vostre porte, che entra senza chiedere il permesso ?

Voi che avete sempre avversato le missioni di pace dei militari italiani, ora chiedete l’ intervento della polizia per proteggere i vostri soldi e mantenere i vostri sonni tranquilli,

Ma dov’ è la vostra solidarietà ?

Andavate predicando : “ Chi ha, ha da dare, a allora ? non siete più d’ accordo… o pensate che il vostro prossimo abiti e viva solo in Africa, tanto lontana che si può spendere anche 100 euro all’ anno per mettersi la coscienza in pace ?

Chi ruba quando và in galera diventa un disagiato sociale da redimere e da trattare con umanità, e da liberare con amnistie od indulti il più presto possibile. Allora tanto meglio che continui a rubare alla pari dei tanti politici ladri che infestano il Parlamento e che non vanno mai in galera !